Batterie POWEROAD


Si scrive Poweroad, si legge Futuro

INTEC presenta una linea completa di batterie al litio per il mercato motociclistico e ATV (Quad e altri veicoli del genere) innovativa e più sicura rispetto ai prodotti esistenti sul mercato.

Un pieno di potenza

La tecnologia è LiFePO4 (litio-ferro-fosfato), estremamente affidabile e stabile, a differenza delle batterie LiPo (Polimeri litio) che hanno dimostrato dei limiti in termini di affidabilità, prestazioni e soprattutto sicurezza. Le POWEROAD non sono solo estremamente potenti in termini di capacità di spunto, se comparate con le analoghe al piombo, ma sono anche molto robuste grazie ad una cassa rinforzata da nervature rigide.

Concentrato di tecnologia

Sono dotate di un monitor dello stato di carica e ci sono solo 11 modelli per sostituire oltre 50 referenze della Yuasa (marchio di riferimento per la codifica delle batterie moto). Questo viene ottenuto grazie ad una serie di spaziatori in gomma, compresi nella confezione, da utilizzare in quanto a parità di potenza la POWEROAD è molto più compatta della corrispondente al piombo.
E, ovviamente, una batteria POWEROAD è molto, molto più leggera.

Maggiorni Informazioni

Tutta la gamma POWEROAD, schede tecniche e manuali, sul sito:

www.poweroad.it

Dati Aziendali

INTEC S.r.l.
Via Antonio De Francisco, 148/4
10036 – Settimo T.se (TO)
P.IVA 07399420012
Capitale sociale 70.000 i.v.
R.E.A TO-892368