Caricabatterie CTEK


L'innovazione continua

I metodi di lavoro delle officine moderne richiedono strumenti elettronici di anno in anno più potenti e specializzati.
In particolare nel mondo dei caricabatteria l’evoluzione è stata rapidissima, e le potenze che un tempo sembravano esagerate sono oggi appena sufficienti alle richieste degli strumenti di diagnosi.
CTEK per prima ha sviluppato i caricabatteria professionali di ultima generazione, e oggi lancia la sua nuova gamma di prodotti per l’officina del domani.


Il PRO60 ed il PRO120, con la loro brevettata “Ricarica Adattiva” ed il raffreddamento senza ventole, rappresentano il nuovo punto di confronto del settore. Così come la nuova serie Industrial ed i suoi prodotti a 24V, destinati al difficile mondo delle applicazioni On-Board ed in grado di lavorare 7/24 per lunghissimo tempo senza manutenzione alcuna.
Per meglio seguire le evoluzioni tecnologiche ormai ben distinte dei prodotti Consumer, Professionali ed Industriali, CTEK ha deciso di scorporare la sua attività in settori ben definiti, ognuno con i suoi specialisti operativi alla ricerca di soluzioni innovative.

Serie Consumer

I prodotti Consumer non hanno bisogno di presentazioni, CTEK ha inventato il caricabatteria “switch” e ne ha affermato la supremazia con i milioni di esemplari prodotti e distribuiti nei 5 continenti.
Nella gamma CTEK CT5 modelli innovativi come il TIME TO GO, Best Charger 2019 nel test di "Auto-Bild", ed il nuovo POWERSPORT adatto a tutte le applicazioni del tempo libero sia con batterie al piombo-acido che litio-ferro-fosfato.

Serie Professional

Diversi modelli di caricabatteria che si sposano a tutte le esigenze del mondo automotive, dalla piccola officina al grande concessionario. Potenze da 10 a 120 Ah, una linea di accessori completa e di grande utilità per il professionista, una gamma di programmi in grado di gestire tutte le batterie oggi in commercio, comprese quelle al Litio. Adottati nelle linee di assemblaggio dei maggiori costruttori auto per la loro affidabilità e per l’alta efficienza

Soluzioni Integrate

Caricabatteria DC/DC per la gestione dell’energia di bordo, utilizzabili non solo sui veicoli da lavoro e sulle ambulanze, ma anche sui camper e nella nautica da diporto.
Completamente automatici, ottimizzano l’azione di tutte le fonti di energia di bordo (alternatore, pannelli solari, batterie servizio ed avviamento) in modo semplice e sicuro. Caricabatteria industriali a 24V programmabili su misura dell’utente, con elevata efficienza e resistenza al calore ed alle vibrazioni, per permettere l’installazione a bordo sui veicoli da lavoro.

Maggiorni Informazioni

Tutta la gamma dei caricabatterie CTEK, schede tecniche e manuali, sul sito:

www.ctek.it

Dati Aziendali

INTEC S.r.l.
Via Antonio De Francisco, 148/4
10036 – Settimo T.se (TO)
P.IVA 07399420012
Capitale sociale 70.000 i.v.
R.E.A TO-892368