Avviatori di emergenza


Tecnologia in evoluzione

La tecnologia delle batterie al Litio sta continuando il suo sviluppo, aggiungendo nuovi prodotti a quelli finora utilizzati, ed aprendo nuovi campi di utilizzo finora riservati ai dispositivi con batterie al piombo.

Avviatori professionali al piombo

Per la parte professionale gli avviatori al piombo POWERBOX e PROPULSTATION, rimangono gli unici in grado di assicurare le altissime potenze, l’affidabilità e la sicurezza richieste dall’utilizzo pesante e continuativo. Con potenze che vanno da 4.000 ad oltre 15.000 Amps di picco, non esiste autovettura, veicolo industriale, trattore o carro militare che non possa essere avviato. L’altissima qualità dei cavi, delle pinze e di tutta la componentistica ne assicura una vita lunghissima in qualunque condizione operativa. Le casse realizzate per rotazione in polietilene sono garantite a vita, i potenti caricabatteria automatici assicurano rapide ricariche dopo gravosi utilizzi, il sistema GASFREE rappresenta la massima sicurezza possibile sui modelli dotati di selezione di voltaggio.

Avviatori professionali al litio

Un modello 12V dotato della tecnologia ibrida con supercapacitori e due avviatori 24V con sofisticate batterie al Litio-Ferro-Fosfato (LiFePO4), dedicati al settore dell’assistenza al veicolo Industriale, arricchiscono ulteriormente la nostra gamma di avviatori, oggi la più completa, sicura e performante sul mercato.

Avviatori semiprofessionali

Le diverse necessità del privato e dell'automobilista evoluto in tema di avviamento di emergenza stanno definendo un panorama nel quale gli avviatori con batterie al piombo e quelli con batterie al litio si dividono il mercato in parti ben distinte. L'avviatore semiprofessionale al piombo SG2200 è in grado di avviare ripetutamente mezzi di media cilindrata e di mettere in moto vetture fino a 3.000cc benzina e 2.800cc gasolio. La gamma I-STARTER si conferma leader del settore, con la più ampia gamma di avviatori d'emergenza e batterie al Litio portatili multifunzione, che oggi si arricchisce di un nuovo modello a 12/24V.

Maggiorni Informazioni

Scarica gratuitamente tutti i cataloghi dei nostri prodotti.

Area Download

Dati Aziendali

INTEC S.r.l.
Via Antonio De Francisco, 148/4
10036 – Settimo T.se (TO)
P.IVA 07399420012
Capitale sociale 70.000 i.v.
R.E.A TO-892368